Chiara Marini

Chi Sono

Come consulente ho lo scopo di guidarti e affiancarti in tutte le fasi della strategia.

Dal punto di vista tecnico: dopo aver analizzato attentamente la tua situazione di partenza, definisco una strategia mirata al raggiungimento dei tuoi obiettivi, attraverso tre passaggi fondamentali: posizionamento, traffico e conversione. Tutto questo si realizza grazie a un grande lavoro di squadra, portato avanti da un team creato su misura per te, che ha a cuore il tuo successo.
Dal punto di vista umano: la cosa più importante è
porre al centro dell’attenzione la persona con i suoi bisogni e i suoi desideri, generando un rapporto di fiducia, ascolto e crescita costante.

La mia prima e più lunga esperienza lavorativa a contatto con il pubblico è stata nel campo assicurativo. Per undici anni ho lavorato in un’agenzia dove non mi sentivo una semplice impiegata ma cercavo di dare le soluzioni migliori ai clienti, sia in termini di prodotti che di servizi, con un occhio sempre volto al miglioramento del lavoro dello staff. Ero la referente per la digitalizzazione interna (CRM e piattaforme aziendali), e questo mi ha portato poi ad appassionarmi al mondo della digitalizzazione esterna, fatto di marketing, web e social. Qui ho conosciuto Brave Communication, che mi ha permesso di capire, toccando con mano i risultati, l’importanza che il digital marketing ha per aziende e liberi professionisti, perché on line, come off line, non hai una seconda occasione per fare una buona prima impressione e se hai strategia ed obiettivi, puoi dormire sonni tranquilli.

Chiara Marini

Per contattarmi direttamente compila il form

2021 – Brave Communication srl – Via Niosi 12, 56125 Pisa PI – P.IVA: 02168520506 – Powered By Brave Solutions