Contratto Pacchetti Brave


 

 

Brave Comunication S.r.l.

Sede legale
via Niosi 12
56125 Pisa PI

Sede operativa: Via G.Carducci, 13,
56017 San Giuliano Terme (PI)

P.I. 02168520506

Brave Solutions srl

Via Eraclito 15/3
20128 Milano

Sede operativa
Viale Milanofiori Pal. Q7
10090 Assago MI

P.I.: 11257440963

   

 

 

RAGIONE SOCIALE  

SEDE LEGALE / RESIDENZA   

CAP    CITTÀ  

P.IVA / CODICE FISCALE   

EMAIL   

PEC/CODICE UNIVOCO   

RECAPITO TELEFONICO   

 

Descrizione e dettaglio servizi richiesti

I NOSTRI PACCHETTI SONO STATI CREATI PER OFFRIRE UN SERVIZIO COMPLETO DI DIGITALIZZAZIONE IN BASE AGLI OBIETTIVI DEL CLIENTE E ALL’ENTITÀ DELLA COMUNICAZIONE DA AFFRONTARE.

SELEZIONARE IL PACCHETTO:  

PACCHETTO BRAND

 

Che cosa comprende:

• Gestione di 1 Social Network a scelta tra Facebook, Instagram, Linkedin
• Creazione e Gestione di una Landing Page


Nel dettaglio:
• l’attività su un social a scelta tra Facebook, LinkedIn o Instagram;
• creazione del piano editoriale
• la pubblicazione di 3 post a settimana;
• l’assistenza del team dal lunedì al venerdì
• report numerico base ogni 15 giorni e ogni 30 giorni (con presentazione Powerpoint o Keynote) in live o tramite
videochiamata;
• Pacchetto Sicurezza;
• Pacchetto Privacy e SSL;
• Report dedicato per le statistiche sito web;

Costi:

€350 + iva mensili per 18 mesi

Maxirata finale di € 2100 + iva


PACCHETTO VALUE

 

Che cosa comprende:

• Gestione di 2 Social Network a scelta tra Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter
• Creazione Sito Base (fino a 5 pagine)


Nel dettaglio:
• l’attività su due social a scelta tra Facebook, LinkedIn, Instagram o Twitter;
• creazione del piano editoriale;
• la pubblicazione di 3 post a settimana su ogni social;
• l’assistenza del team
• report numerico base ogni 15 giorni (tramite chat Whatsapp) e ogni 30 giorni (con Powerpoint o Keynote) in live o
tramite videochiamata;
• progettazione e realizzazione back-end intuitivo sulla base delle esigenze del cliente;
• progettazione e realizzazione front-end grafico
• Realizzazione sito in linguaggio php che si interfaccerà con il database cliente già esistente.
• il sito verrà realizzato con il sistema “responsive” che permette di adattare i contenuti ad ogni tipo di supporto
(desktop pc, tablet o smartphones);

Costi:
€ 599 + iva mensili per 18 mesi

Maxirata finale di € 3594 + iva


PACCHETTO EXECUTION

 

Che cosa comprende:

• Gestione di 3 Social Network a scelta tra Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter e Footlook
• Creazione Sito Base (fino a 5 pagine)


Nel dettaglio:
• l’attività su tre social a scelta tra Facebook, LinkedIn, Instagram o Twitter;
• creazione del piano editoriale;
• la pubblicazione di 5 post a settimana;
• l’assistenza del team dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30; •report numerico base ogni 15 giorni
(tramite chat Whatsapp) e ogni 30 giorni (con presentazione Powerpoint o Keynote) in live o tramite
videochiamata;
• progettazione e realizzazione back-end intuitivo sulla base delle esigenze del cliente;
• progettazione e realizzazione front-end grafico
• Realizzazione sito in linguaggio php che si interfaccerà con il database cliente già esistente.
• il sito verrà realizzato con il sistema “responsive” che permette di adattare i contenuti ad ogni tipo di supporto
(desktop pc, tablet o smartphones);

Costi:
€ 740 + iva mensili per 18 mesi

Maxirata finale di € 4440 + iva


PACCHETTO E-COMMERCE BASE

 

Che cosa comprende:

• Gestione di 2 Social Network a scelta tra Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter e Footlook
• Creazione Sito e-commerce fino a 25 prodotti


Nel dettaglio:
• l’attività su due social a scelta tra Facebook, LinkedIn, Instagram o Twitter;
• creazione del piano editoriale;
• la pubblicazione di 2 post a settimana su ogni social;
• l’assistenza del team dal lunedì al venerdì
• report numerico base ogni 15 giorni (tramite chat Whatsapp) e ogni 30 giorni (con Powerpoint o Keynote) in live o
tramite videochiamata;
• analisi iniziale del sito attuale del cliente Proposta strategica per allestimento nuovo sito;
• creazione Contenuti (redazione testi in ottica SEO & Copy);
• SEO base;
• analisi usability e web design (a cura di un nostro grafico);
• allestimento pacchetto e-commerce sino a un max di 25 schede prodotto allestite e caricate da noi;

Costi:
€ 790 + iva mensili per 18 mesi

Maxirata finale di € 4740 + iva


PACCHETTO E-COMMERCE PLUS

 

Che cosa comprende:

• Gestione di 2 Social Network a scelta tra Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter e Footlook
• Creazione Sito e-commerce fino a 100 prodotti


Nel dettaglio:
• l’attività su due social a scelta tra Facebook, LinkedIn, Instagram o Twitter;
• creazione del piano editoriale;
• la pubblicazione di 2 post a settimana su ogni social;
• l’assistenza del team dal lunedì al venerdì
• report numerico base ogni 15 giorni (tramite chat Whatsapp) e ogni 30 giorni (con Powerpoint o Keynote) in live o
tramite videochiamata;
• analisi iniziale del sito attuale del cliente Proposta strategica per allestimento nuovo sito;
• creazione Contenuti (redazione testi in ottica SEO & Copy);
• SEO base;
• analisi usability e web design (a cura di un nostro grafico);
• allestimento pacchetto e-commerce sino a un max di 100 schede prodotto allestite e caricate da noi;

Costi:
€ 890 + iva mensili per 18 mesi

Maxirata finale di € 5340 + iva


PACCHETTO SOCIAL BASE

 

Che cosa comprende:

• Gestione di 1 Social Network a scelta tra Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter e Footlook


Nel dettaglio:
• l’attività su un social a scelta tra Facebook, LinkedIn, Instagram, Footlook;
• creazione del piano editoriale
• la pubblicazione di 3 post a settimana;
• l’assistenza del team dedicato;
• Community Management
• report numerico base ogni 15 giorni (tramite chat Whatsapp) e ogni 30 giorni (con presentazione Powerpoint o Keynote) in live o tramite videochiamata;

Costi:
€ 319 + iva mensili per 18 mesi

Maxirata finale di € 1914 + iva


PACCHETTO SOCIAL PLUS

 

Che cosa comprende:

• Gestione di 2 Social Network a scelta tra Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter e Footlook


Nel dettaglio:
• l’attività su un social a scelta tra Facebook, LinkedIn, Instagram, Footlook;
• creazione del piano editoriale
• la pubblicazione di 3 post a settimana;
• l’assistenza del team dedicato;
• Community Management
• report numerico base ogni 15 giorni (tramite chat Whatsapp) e ogni 30 giorni (con presentazione Powerpoint o Keynote) in live o tramite videochiamata;

Costi:
€ 449 + iva mensili per 18 mesi

Maxirata finale di € 2694 + iva


NOTE


NB:PER QUESTO TIPO DI SERVIZI È OBBLIGATORIA L’AUTORIZZAZIONE AD ADDEBITO DIRETTO UNIONE EUROPEA (ADUE)

RICHIESTA ADDEBITO DIRETTO UNIONE EUROPEA (ADUE B2B)

IBAN:   

Il rapporto con la Banca è regolato dal contra1o stipulato dal Debitore con la Banca stessa. La presente autorizzazione ha valenza esclusivamente per transazioni business-to-business. Il sottoscritto Debitore non ha facoltà di richiedere alla Banca il rimborso di quanto addebitato, può tuttavia richiedere alla Banca di non procedere all’addebito del conto indicato prima della data di scadenza della richiesta di pagamento.

Autorizzo Brave Solutions Srl a prelevare tramite ADUE la cifra mensile pari a + IVA concordata fino a revoca.

Per Accettazione e Adesione

 

Le coordinate per effettuare bonifici bancari  su C/C intestato a:

Brave Solutions Srl 

conto corrente BPM

Codice iban: IT98A0503414011000000007369

 

 

1. Oggetto

È oggetto di questo Contratto la fornitura dei servizi e/o la vendita di beni. Quanto descritto rappresenta le condizioni generali di contratto.

2.  Costi preventivati

I costi verranno definiti nel Contratto accettato dal cliente. Per alcuni servizi, su richiesta del Cliente, verrà emesso un preventivo di spesa personalizzato. Il servizio di HOSTING + EMAIL, fornito  da  terze  parti, a partire dal secondo anno  è  rinnovato annualmente in  modo  tacito e fatturato a parte al Cliente.

3.  Modalità di pagamento

  1. Il pagamento dei servizi PACCHETTI deve essere effettuato alla ricezione della fattura conseguente alla sottoscrizione del Contratto, mentre la quota mensile sarà pagata entro il giorno 5 del mese successivo alla firma del contratto in modo automatizzato ovvero Addebito Diretto Unico Europeo (ADUE) riportato nel Contratto per il pagamento dei servizi mensili e/o annuali
  2. Comprende il pagamento del servizio di creazione di una piattaforma per lo sviluppo/gestione del servizio SITO INTERNET (di seguito SITO), mentre l’eventuale servizio HOSTING + EMAIL (di seguito HOST) è incluso per il primo anno, deve essere pagato negli anni successivi nella sua interezza e anticipatamente per permetterne a Brave (di seguito Fornitore) il mantenimento presso terze parti e la conseguente gestione.
  3. Il pagamento di servizi aggiuntivi di importo superiore a 500€ va effettuato in due soluzioni: 50% alla firma del contratto e 50% alla consegna del L’attivazione dei servizi avverrà a pagamento ricevuto e confermato dalla Direzione Amministrativa con apposita email al Cliente.
  4. Il pagamento della maxi rata deve essere effettuato entro il 5 del mese successivo allo scadere dei 18 mesi a meno che non venga richiesta una nuova dilazione in massimo 6 mesi.
  5. L’unica tipologia accettata in questo tipo di servizio è:
  • Addebito Diretto Unico Europeo (ADUE) riportato nel Contratto per il pagamento dei servizi mensili e/o annuali
  • Il pagamento in contante al Consulente è SEMPRE PROIBITO.
  1. Per quanto concerne il ritardato pagamento di tutti i servizi è consentito un massimo di 5gg lavorativi di ritardo dalla scadenza dei termini previsti; dopo tale termine, il mancato pagamento potrebbe comportare l’applicazione di interessi moratori al tasso legale  previsto  dalla  legge in vigore; dopo 10gg di ritardo sarà inviata una mail bonaria di sollecito; dopo 15gg di ritardo sarà inviata una PEC con avviso che se entro 5 ulteriori giorni non sarà effettuato il pagamento si provvederà alla chiusura di tutti i servizi con conseguente perdita dei dati.  
  2. Durata, conclusione e recesso dal contratto
    Questo contratto è effettivo a decorrere dalla conferma di pagamento comunicata al cliente con PEC dalla Amministrazione e rimarrà valido fino al termine concordato, fino a diversa comunicazione di una delle parti. Nel caso una parte desiderasse l’annullamento per gli anni successivi a quello di attivazione, dovrà far pervenire esplicita comunicazione scritta tramite PEC o raccomandata A/R presso il recapito dell’altra parte,  almeno 90 giorni prima della scadenza del termine in  corso. Quanto previsto dagli  articoli 9 e 10 seguenti resterà valido anche dopo eventuale scadenza, risoluzione e/o recesso.

4.  Tempi di realizzazione

Servizio PACCHETTI BRAVE (Social Network)

Intervista al cliente 7 giorni dalla decorrenza del Contratto

Linee guida dopo 7 giorni dall’intervista

Il primo piano editoriale dopo 7 giorni dalle linee guida

Prima pubblicazione post entro 5 giorni dall’approvazione del piano editoriale

Servizio Sito Internet

I tempi di realizzazione saranno decisi in base alla tipologia e complessità del servizio richiesto e varranno stabiliti in fase di consulenza preliminare di cui al

successivo art. 7.b.2.

5.  Consegna di materiale a Brave Comunication Srl

L’erogazione dei servizi è strettamente dipendente dalla consegna da parte del Cliente al Fornitore di tutto il materiale necessario e indicato nella Linee guida concordate di cui al successivo paragrafo 7, preferibilmente via posta elettronica (email). Tale materiale deve essere fatto pervenire al Fornitore entro il termine massimo di 1 settimana dalla data di accettazione delle Linee guida. In caso di superamento del termine indicato il Fornitore si riserva la facoltà di utilizzare materiale diverso coerentemente con le Linee guida concordate con il Cliente. Qualora la mancata consegna comportasse l’impossibilità da parte del Fornitore di produrre i servizi previsti dal Contratto, il Fornitore ha facoltà di risolvere il Contratto per inadempimento, fatto salvo il risarcimento del danno (art. 1453 c.c.), stabilito nel 50% del valore totale  dei servizi indicati nel Contratto. Al ricevimento del suddetto materiale, il Fornitore ha facoltà di emettere, anche tramite posta elettronica, una ricevuta di presa in consegna.

6. Descrizione generale dei servizi

Servizio PACCHETTI BRAVE

Il Fornitore si impegna a sottoporre al Cliente nei termini previsti dal precedente punto 5, il piano editoriale indicando le Linee guida da concordare.

Il Fornitore, una volta ricevuto il benestare del Cliente in merito al piano editoriale del quale ha preso visione, si impegna a pubblicarne i contenuti sui social network nel rispetto della tempistica prevista. Resta inteso che decorsi 3 giorni solari dalla ricezione da parte del Cliente  del piano editoriale, il Fornitore, a  fronte del silenzio del Cliente, considera il Piano accettato e  procede alla pubblicazione. Il Fornitore  si impegna a produrre nei mesi successivi altri piani editoriali come indicato nella Linee guida concordate.

Il Fornitore si impegna altresì a monitorare l’andamento delle pagine dei social che gestisce curandone l’interazione con i soggetti terzi allo scopo di convertire tali contatti in potenziali clienti del Cliente.

Servizio SITO INTERNET

  1. Il servizio di sviluppo del Sito comprende la realizzazione di un software web contenente una serie di pagine atte alla descrizione del Cliente e di servizi o prodotti da lui Per la realizzazione di tale servizio il Fornitore può avvalersi, a suo insindacabile giudizio e a sue spese, dell’uso di software o plug-in offerti, gratuitamente o meno, da terze parti, considerati utili a migliorare le prestazioni del servizio stesso, nel rispetto delle leggi vigenti.
  2. Il Sito prevede una preliminare consulenza per la definizione delle linee progettuali del lavoro e conseguente tempistica di rilascio del software da approvare con il Servizio HOSTING + EMAIL (alloggiamento del software)
  3. Il servizio HOST comprende l’alloggiamento del software web predisposto presso lo spazio web situato su server di provider ubicati sul territorio italiano di terze parti selezionate a insindacabile giudizio del Fornitore stesso.
  4. Il servizio HOST comprende la registrazione o trasferimento di un nome di dominio (es: nome.it) e delle caselle di posta elettronica, per la durata di dodici mesi, a partire dal giorno della registrazione presso l’organo ufficiale precostituito.
  5. Il costo per il servizio di HOST potrà subire annualmente variazioni indipendenti dal volere del Se la loro entità dovesse supera- re il 10%, il Fornitore garantisce la comunicazione al Cliente entro 10 giorni dalla data in cui ne è venuto a conoscenza e  il Cliente si obbliga  ad accettare o disdire il nuovo contratto entro i successivi 10 giorni, pena tacito rinnovo. In caso di mancato rispetto dei tempi da parte del Fornitore, solo per il successivo anno di contratto, verrà applicata la stessa tariffa dell’annualità in scadenza a spese del Fornitore stesso.

7.  Interventi eccedenti

Durante o dopo l’erogazione dei servizi, eventuali modifiche e/o aggiornamenti di qualsiasi tipo, siano essi di carattere grafico, tecnico o di consulenza (quali, a titolo indicativo non esaustivo, sostituzione, inserimento, aggiunta, modifica di: fotografie, immagini, filmati, cataloghi, suoni, testi, link, allegati; risoluzione problemi; ecc.), verranno quotati in base ai prezzi in uso dal Fornitore nel periodo della richiesta.

8.  Copyright e proprietà

In base a quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, eventuali plug-in sviluppati per il software web e la documentazione allegata sono prodotti di proprietà esclusiva di Brave Comunication Srl e sono protetti a livello internazionale dai diritti di  copyright  e  altri  diritti  di  proprietà  intellettuale.  Il Cliente  gode  dell’assegnazione  del diritto  d’utilizzo  in  conformità  coi  termini  indicati al seguente articolo 10.

9.  Termini di licenza

Tramite questo contratto Brave assegna al Cliente un diritto non esclusivo all’utilizzo del plug-in fornito.

  1. Il Cliente è autorizzato a:
    1. fruire del software web fino alla scadenza dei termini previsti;
    2. creare una propria copia del software web a scopo cautelativo;
    3. permettere la fruizione del software web a terze parti nei limiti di quanto permesso dalla normale navigazione sul Web (senza perciò dare accesso a file sorgenti, o altro).
  2. Il Cliente NON è autorizzato a:
    1. modificare il software web in alcuna parte, nessuna esclusa;
    2. accedere ai sorgenti del software web con qualsiasi scopo (ivi compreso quello di copiarli, riutilizzarli, );
    3. trasmettere o fornire accesso ai sorgenti del software web a terze parti;
    4. assegnare in sub licenza, affittare, vendere, locare, distribuire o trasferire in altra maniera il software web o parte di

10. Limitazione di responsabilità

  1. Il Cliente mantiene la piena titolarità dei dati pubblicati, assumendo ogni responsabilità in ordine al loro contenuto, con espresso esonero del Fornitore da ogni responsabilità ed onere di  accertamento e/o  controllo al Il Fornitore  pertanto declina ogni responsabilità sui dati pubblicati (con “dati” si intende, a titolo d’esempio non esaustivo: fotografie, loghi, marchi, immagini, testi, filmati, file audio, documenti, grafici, schemi, progetti, ecc.), siano anch’essi sensibili o personali.
  2. Il Fornitore, pur adoperandosi affinché ciò non avvenga, non può essere ritenuto responsabile in alcun caso per l’uso di dati, consegnati e/o richiesti dal Cliente, che fossero, all’insaputa del Fornitore stesso, coperti da copyright.
  3. Il Cliente utilizza i servizi a proprio rischio; il Fornitore non è responsabile nei confronti di alcuna parte per controversie legali/civili o amministrative, danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: danni in caso di impossibilità di utilizzo o accesso ai servizi, perdita o corruzione di dati, di profitti, di clientela, interruzioni dell’attività o simili), causati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i servizi e  basati su qualsiasi ipotesi di responsabilità inclusa la violazione di contratto, la negligenza, o altro, anche nel caso il cui il Fornitore sia stato avvisato della possibilità di tali danni e nel caso in cui una clausola prevista  dal presente contratto non abbia posto rimedio.
  4. Il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per brevi malfunzionamenti dei servizi, causati da problemi tecnici su macchinari, server, router, linee telefoniche, reti telematiche, di sua proprietà o di società selezionate per offrire tali servizi.
  5. Non sono attribuibili al Fornitore malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc.
  6. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi, interruzioni dei servizi e/o danni imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, incendi, esplosioni, scioperi, serrate, terremoti, disastri, pandemia, alluvioni, sommosse, ed altri eventi di difficile o impossibile previsione che impedissero, in tutto o in parte, di adempiere nei tempi o nei modi concordati ai termini di contratto.
  7. Il Fornitore non è responsabile del malfunzionamento dei servizi a causa di non conformità e/o obsolescenza degli apparecchi dei quali il Cliente o terze parti sono dotati.
  8. Il Fornitore non può garantire al Cliente introiti sicuri derivanti dallo sfruttamento dei servizi.
  9. Nel caso in cui il Cliente operasse modifiche di qualsiasi tipo ai servizi offerti (a titolo indicativo non esaustivo: modifiche al codice, alla disposizione delle directory e/o dei file, ai nomi dei file, ecc.), Il Fornitore non può ritenersi responsabile per gli eventuali danni arrecati o Se il Cliente richiederà assistenza per risolvere danni da lui o da terzi causati, sarà applicata la tariffa di assistenza su urgenza al prezzo di euro 100 per ora lavorata.
  10. Qualora una limitazione, esclusione, restrizione o altra disposizione contenuta in questo contratto sia giudicata nulla per un qualsivoglia motivo da parte di un Foro competente e il Fornitore diventi di conseguenza responsabile per perdita o danno, tale responsabilità, in sede contrattuale, civile o altro, non potrà eccedere il prezzo di listino applicato da Brave Comunication Srl per il tipo di servizio venduto.

 

11.  INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

In rispetto dell’art. 13 del Dlgs n.196 del 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”) fino ad abrogazione e dell’art. 13 e dell’art. 14 del “Regolamento Europeo 2016/679” Le forniamo le seguenti informazioni:

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare al trattamento dei dati personali è Brave Comunication S.r.l., Via Niosi, 12 - 56121 Pisa PIVA 02168520506, amministrazione@bravecommunication.it

FINALI DEL TRATTAMENTO

    1. attivare e mantenere nei confronti del Cliente le procedure per l’esecuzione dei servizi richiesti
    2. mantenere un archivio clienti
    3. mantenere un archivio lavori (che potrà mostrare: screenshot, URL, ragione sociale del Cliente)

MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI

In relazione alle sopraindicate finalità, il trattamento dei dati viene effettuato attraverso strumenti automatizzati (ad es. utilizzando pro- cedure e supporti elettronici) e/o manualmente per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati  sono  stati  raccolti e, comunque, in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia. I dati vengono raccolti all’interno dell’ufficio competente  e comunque trattati in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. I dati saranno trattati da terzi (incaricati) di Brave Comunication  Srl circa  l’espletamento  dei  servizi  richiesti  e  di  quanto  indicato  all’articolo  7  del presente  contratto  e  nella  domanda  di adesione.  Il conferimento  dei  dati  è  obbligatorio  per fornire  al meglio  i  servizi  richiesti.  Se  non  forniti  non  permetteranno  l’espletamento dei servizi richiesti.

 

CATEGORIE DI SOGGETTI AI QUALI I DATI VENGONO COMUNICATI

I dati potranno essere comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie solo per l’esecuzione del contratto stipulato (Provider per la registrazione del dominio/hosting e creazione di dominio e-mail), ma in nessun altro caso ceduti, venduti o barattati. Comunichiamo altresì i Suoi dati a soggetti esterni solo per per attività di  tipo amministrativo-contabile-fiscale. A  titolo esemplificativo e  non esaustivo si citano:

  1. Soggetti che hanno necessità di accedere ai dati dell’interessato per finalità riguardanti il rapporto con il Titolare (Banche, Finanziarie, Vettori, )
  2. Consulenti e collaboratori, nei limiti necessari per svolgere l’incarico conferito dal Titolare
  3. Società controllate e/o collegate o comunque afferenti a Brave Comunication Srl che possono accedere ai dati, nei limiti strettamente necessari per svolgere le attività previste dal loro oggetto

I soggetti esterni cui comunichiamo i dati sono nominati Responsabili esterni del trattamento oppure opereranno in totale autonomia come titolari dei trattamenti, ove necessario. Ovviamente rispondiamo alle intimazioni e alle ordinanze delle Autorità Giudiziaria, collaboriamo nei procedimenti legali ed adempiano alle disposizioni impartite da Autorità e Organi di vigilanza e controllo.

LUOGO DEL TRATTAMENTO DEI DATI ED EVENTUALE TRASFERIMENTO
I dati saranno trattati solamente nell’ambito dell’Unione Europea

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

I dati saranno conservati finché necessari per l’espletamento delle attività di cui al presente contratto, per finalità di legge e per ordinarie elaborazioni aziendali legate alla fornitura del servizio (es.: a fini di documentazione in caso di contestazione della fattura o pretesa di pagamento, per accertamento di frodi, per eseguire analisi per conto dei clienti), in virtù di quanto previsto dalla normativa.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Il Cliente può esercitare in ogni momento i suoi diritti, (art. 13 – par. 2 lett. b del Regolamento UE 2016/679), scrivendo al Titolare del trattamento. Ha difatti diritto di conoscere in  ogni momento quali sono i  suoi dati personali in  nostro possesso e  come essi vengono utilizzati.  Ha altresì il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiedere la portabilità, la limitazione ed opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso alla nostra società, tramite e-mail a privacy@bravecommunication.it.

Il Cliente ha diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo segnatamente nello Stato membro in cui risiede abitualmente, lavora op- pure del luogo ove si è verificata la presunta violazione, ai sensi dell’art. 77 del Regolamento UE 2016/679.

Il Cliente gode di tutti i diritti in base alle Leggi, al Dlgs e Regolamento citati, e alla Legge in vigore in Italia all’atto della firma.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341 e 1342 C.C. firmando la domanda di adesione ci dichiara di essere edotto d’ogni sua parte, a conoscenza dei propri diritti, e di accettare e sottoscrivere, con esplicita accettazione degli artt. 3, 4, 6, 8, 9, 10, 11, 12.

Per le finalità commerciali il consenso al trattamento dei suoi dati è facoltativo. Se acconsente i suoi dati potranno essere trattati al fine di inviarLe informazioni o materiale pubblicitario relativo ai ns. servizi e/o prodotti.

 

Il Cliente dichiara di aver preso completa visione delle Condizioni Generali e dell’Informativa unita al presente contratto.

Inserire sotto: Nome, Cognome e una mail di contatto. Cliccare nello spazio firma e firmare con il Mouse, con il touch (su cellulari) oppure cliccare su TYPE IN per firmare con la tastiera.

Leave this empty:

Signature arrow sign here

Signed by Umberto Macchi
Signed On: July 30, 2021


Signature Certificate
Document name: Contratto Pacchetti Brave
lock iconUnique Document ID: 2552cdcb545101af4e01887dbc017ae0a62b7b91
Timestamp Audit
April 13, 2021 2:45 pm CESTContratto Pacchetti Brave Uploaded by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it IP 2.38.114.62
April 13, 2021 3:01 pm CESTRaffaello Barbiero - r.barbiero@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:01 pm CESTRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:01 pm CESTKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:01 pm CESTUmberto Macchi - u.macchi@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:01 pm CESTAmministrazione Brave Sols - amministrazione@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:01 pm CESTAmministrazione Brave Comm - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:11 pm CESTRaffaello Barbiero - r.barbiero@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:11 pm CESTRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:11 pm CESTKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:11 pm CESTUmberto Macchi - u.macchi@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:11 pm CESTAmministrazione Brave Sols - amministrazione@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 13, 2021 3:11 pm CESTAmministrazione Brave Comm - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 19, 2021 1:11 pm CESTRaffaello Barbiero - r.barbiero@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 1:11 pm CESTRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 1:11 pm CESTKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 1:11 pm CESTUmberto Macchi - u.macchi@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 1:11 pm CESTAmministrazione Brave Sols - amministrazione@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 1:11 pm CESTAmministrazione Brave Comm - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:03 pm CESTRaffaello Barbiero - r.barbiero@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:03 pm CESTRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:03 pm CESTKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:03 pm CESTUmberto Macchi - u.macchi@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:03 pm CESTAmministrazione Brave Sols - amministrazione@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:03 pm CESTAmministrazione Brave Comm - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:05 pm CESTRaffaello Barbiero - r.barbiero@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:05 pm CESTRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:05 pm CESTKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:05 pm CESTUmberto Macchi - u.macchi@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:05 pm CESTAmministrazione Brave Sols - amministrazione@bravesolutions.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 19, 2021 2:05 pm CESTAmministrazione Brave Comm - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 8:55 am CESTRaffaello Barbiero - r.barbiero@bravesolutions.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 8:55 am CESTRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 8:55 am CESTKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 8:55 am CESTUmberto Macchi - u.macchi@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 8:55 am CESTAmministrazione Brave Sols - amministrazione@bravesolutions.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
April 26, 2021 8:55 am CESTAmministrazione Brave Comm - amministrazione@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
May 14, 2021 9:34 am CESTRaffaello Barbiero - r.barbiero@bravesolutions.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
May 14, 2021 9:34 am CESTRoberto D'Aleo - r.daleo@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
May 14, 2021 9:34 am CESTKety Pisani - k.pisani@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
May 14, 2021 9:34 am CESTUmberto Macchi - u.macchi@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
May 14, 2021 9:34 am CESTAmministrazione Brave Sols - amministrazione@bravesolutions.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125
May 14, 2021 9:34 am CESTAmministrazione Brave Comm - amministrazione@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.57.250.125