Domicilio


 

Brave Communication srl
Via Niosi 12,
56100 Pisa
P.va 02168520506

 

Pisa, 27/04/2024

 

ACQUISTO SPAZIO SU ADOMICILIO.SPACE

 

La presente proposta d'ordine viene stipulato fra BRAVE COMMUNICATION SRL (di seguito chiamato “azienda” )Via Niosi 12 Pisa con P.Iva 02168520506 e

Ragione Sociale:   

Sede Legale:   

CAP:   

Città:   

P.IVA/Codice Fiscale:   

Email:   

PEC/Codice Univoco:   

Recapito Telefonico:   

Relativa all'acquisto di uno spazio sul sito 

ADOMICILIO.SPACE

 

La richiesta ha un costo di attivazione di €90 + iva - SCONTATA A GRATIS PER INIZIATIVA DI LANCIO  
La richiesta avrà un costo successivo del 5% come forma di COMMISSIONE sul pagamento di ogni singolo ordine. - SCONTATA A GRATIS PER INIZIATIVA DI LANCIO

Per commissione viene inteso un ordine concluso dal cliente e, il 5% dell'ordine, verrà pagato a Brave Communication per costi di gestione e manutenzione del servizio.

Lo sconto terminerà dopo 24 mesi. Dopo tale data si sosterranno i costi di commissione e quelli di attivazione.

RICHIESTA ADDEBITO DIRETTO UNIONE EUROPEA (ADUE B2B)

IBAN:   

Il rapporto con la Banca è regolato dal contra1o stipulato dal Debitore con la Banca stessa. La presente autorizzazione ha valenza esclusivamente per transazioni business-to-business. Il sottoscritto Debitore non ha facoltà di richiedere alla Banca il rimborso di quanto addebitato, può tuttavia richiedere alla Banca di non procedere all’addebito del conto indicato prima della data di scadenza della richiesta di pagamento.

Autorizzo Brave Solutions Srl a prelevare tramite ADUE la cifra mensile pari a + IVA concordata fino a revoca.

Per Accettazione e Adesione

TERMINI E CONDIZIONI

1. Oggetto
È oggetto di questo Contratto la fornitura dei servizi e/o la vendita di beni. Quanto descritto rappresenta le condizioni generali di contratto.
2. Modalità di pagamento
Il pagamento del servizio dovrà avvenire in forma di PAGAMENTO ELETTRONICO via BONIFICO BANCARIO per l'attivazione dei servizi. L'IBAN su cui eseguire il pagamento è: IT03Z0691514000000000139480 intestato a Brave Communication SRL.

Brave Communication effettuerà i pagamenti alla richiesta tramite i metodi preferiti dall'azienda che emetterà la richiesta. La richiesta del 95% del pagamento sarà erogata una volta raggiunto un tetto minimo di guadagno di €100. Questo tetto, disponibile nell'area clienti, permetterà all'azienda di richiedere il pagamento del guadagno reale.


– Il pagamento in contante al Consulente è SEMPRE PROIBITO.


3. Durata, conclusione e recesso dal contratto
Questo contratto è effettivo a decorrere dalla conferma di pagamento comunicata al cliente con Pec dalla
Amministrazione e rimarrà valido, con rinnovo tacito, fino a diversa comunicazione di una delle parti. Nel caso una parte desiderasse l’annullamento per gli anni successivi a quello di attivazione, dovrà far pervenire esplicita comunicazione scritta tramite Pec o raccomandata A/R presso il recapito dell’altra parte, almeno 90 giorni prima della scadenza dell’annualità in corso. Quanto previsto dagli articoli 6 e 7 seguenti resterà valido anche dopo eventuale scadenza, risoluzione e/o recesso.

4. Tempi di realizzazione
L'attività verrà inserita a sistema entro il termine di 7 giorni lavorativi dalla richiesta.

5. Interventi eccedenti
Durante o dopo l’erogazione dei servizi, eventuali modifiche e/o aggiornamenti di qualsiasi tipo, siano essi di carattere grafico, tecnico o di consulenza (quali, a titolo indicativo non esaustivo, sostituzione, inserimento, aggiunta, modifica di: fotografie, immagini, filmati, cataloghi, suoni, testi, link, allegati; risoluzione problemi;ecc.), verranno quotati in base ai prezzi in uso dal Fornitore nel periodo della richiesta.

6. Copyright e proprietà

In base a quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, eventuali plug-in
sviluppati per il software web e la documentazione allegata sono prodotti di proprietà esclusiva di Brave
Communication S.R.L e sono protetti a livello internazionale dai diritti di copyright e altri diritti di proprietà intellettuale.
Il Cliente gode dell’assegnazione del diritto d’utilizzo in conformità coi termini indicati al seguente articolo 7.

7. Termini di licenza
Tramite questo contratto Brave Communication S.R.L assegna al Cliente un diritto non esclusivo all’utilizzo del plug-in fornito.
a. Il Cliente è autorizzato a:
1. fruire del software web fino alla scadenza dei termini previsti;
2. vendere prodotti sul software web fino alla scadenza dei termini previsti;
3. permettere la fruizione del software web a terze parti nei limiti di quanto permesso dalla normale navigazione sul Web (senza perciò dare accesso a file sorgenti, o altro).
b. Il Cliente NON è autorizzato a:
1. accettare pagamenti diversi da quelli segnalati nel software web
2. accedere ai sorgenti del software web con qualsiasi scopo (ivi compreso quello di copiarli, riutilizzarli, ecc.);
3. trasmettere o fornire accesso ai sorgenti del software web a terze parti;
4. assegnare in sub licenza, affittare, vendere, locare, distribuire o trasferire in altra maniera il software web o parte di esso.

8. Limitazione di responsabilità
a. Il Cliente mantiene la piena titolarità dei dati pubblicati, assumendo ogni responsabilità in ordine al loro contenuto, con espresso esonero del Fornitore da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo. Il Fornitore pertanto declina ogni responsabilità sui dati pubblicati (con “dati” si intende, a titolo d’esempio non esaustivo: fotografie, loghi, marchi, immagini, testi, filmati, file audio, documenti, grafici, schemi, progetti, ecc.), siano anch’essi sensibili o personali.
b. Il Fornitore, pur adoperandosi affinché ciò non avvenga, non può essere ritenuto responsabile in alcun caso per l’uso di dati, consegnati e/o richiesti dal Cliente, che fossero, all’insaputa del Fornitore stesso, coperti da copyright.
c. Il Cliente utilizza i servizi a proprio rischio; il Fornitore non è responsabile nei confronti di alcuna parte per controversie legali/civili o amministrative, danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o
consequenziali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: danni in caso di impossibilità di utilizzo o accesso ai servizi, perdita o corruzione di dati, di profitti, di clientela, interruzioni dell’attività o simili), causati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i servizi e basati su qualsiasi ipotesi di responsabilità inclusa la violazione di contratto, la negligenza, o altro, anche nel caso il cui il Fornitore sia stato avvisato della possibilità di tali danni e nel caso in cui una clausola prevista dal presente contratto non abbia posto rimedio.
d. Il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per brevi malfunzionamenti dei servizi, causati da problemi tecnici su macchinari, server, router, linee telefoniche, reti telematiche, ecc. di sua proprietà o di società selezionate per offrire tali servizi.
e. Non sono attribuibili al Fornitore malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc.
f. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi, interruzioni dei servizi e/o danni imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, incendi, esplosioni, scioperi, serrate, terremoti, disastri, pandemia, alluvioni, sommosse, ed altri eventi di difficile o impossibile previsione che impedissero, in tutto o in parte, di adempiere nei tempi o nei modi concordati ai termini di contratto.
g. Il Fornitore non è responsabile del malfunzionamento dei servizi a causa di non conformità e/o obsolescenza degli apparecchi dei quali il Cliente o terze parti sono dotati.
h. Il Fornitore non può garantire al Cliente introiti sicuri derivanti dallo sfruttamento dei servizi.
i. Nel caso in cui il Cliente operasse modifiche di qualsiasi tipo ai servizi offerti (a titolo indicativo non esaustivo: modifiche al codice, alla disposizione delle directory e/o dei file, ai nomi dei file, ecc.), Il Fornitore non può ritenersi responsabile per gli eventuali danni arrecati o malfunzionamenti. Se il Cliente richiederà assistenza per risolvere danni da lui o da terzi causati, sarà applicata la tariffa di assistenza su urgenza al prezzo di euro 100 per ora lavorata.
l. Qualora una limitazione, esclusione, restrizione o altra disposizione contenuta in questo contratto sia giudicata nulla per un qualsivoglia motivo da parte di un Foro competente e il Fornitore diventi di conseguenza responsabile per perdita o danno, tale responsabilità, in sede contrattuale, civile o altro, non potrà eccedere il prezzo di listino applicato da Brave Communication S.R.L per il tipo di servizio venduto.

 

 

9. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
In rispetto dell’art. 13 del Dlgs n.196 del 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”) fino ad
abrogazione e dell’art. 13 e dell’art. 14 del “Regolamento Europeo 2016/679” Le forniamo le seguenti
informazioni:
a. TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Titolare al trattamento dei dati personali è Brave Communication srl, Via Niosi 12, 56100 Pisa, P.va 02168520506, mail di riferimento info@bravecommunication.it
b. FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
1. attivare e mantenere nei confronti del Cliente le procedure per l’esecuzione dei servizi richiesti
2. mantenere un archivio clienti
3. mantenere un archivio lavori (che potrà mostrare: screenshot, URL, ragione sociale del Cliente)
c. MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI
In relazione alle sopraindicate finalità, il trattamento dei dati viene effettuato attraverso strumenti automatizzati (ad es. utilizzando procedure e supporti elettronici) e/o manualmente per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia. I dati vengono raccolti all’interno dell’ufficio competente e comunque trattati in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. I dati saranno trattati da terzi (incaricati) di Brave Communication S.R.L circa l’espletamento dei servizi richiesti e di quanto indicato all’articolo 7 del presente contratto e nella domanda di adesione. Il conferimento dei dati è obbligatorio per fornire al meglio i servizi richiesti. Se non forniti non permetteranno l’espletamento dei servizi richiesti.
d. CATEGORIE DI SOGGETTI AI QUALI I DATI VENGONO COMUNICATI
I dati potranno essere comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie solo per
l’esecuzione del contratto stipulato (Provider per la registrazione del dominio/hosting e creazione di dominio email), ma in nessun altro caso ceduti, venduti o barattati. Comunichiamo altresì i Suoi dati a soggetti esterni solo per per attività di tipo amministrativo-contabile-fiscale. A titolo esemplificativo e non esaustivo si citano:
1. Soggetti che hanno necessità di accedere ai dati dell’interessato per finalità riguardanti il rapporto con il
Titolare (Banche, Finanziarie, Vettori, ecc.)
2.Consulenti e collaboratori, nei limiti necessari per svolgere l’incarico conferito dal Titolare
3. Società controllate e/o collegate o comunque afferenti a Brave Communication S.R.L che possono accedere ai dati, nei limiti strettamente necessari per svolgere le attività previste dal loro oggetto sociale.
I soggetti esterni cui comunichiamo i dati sono nominati Responsabili esterni del trattamento oppure opereranno in totale autonomia come titolari dei trattamenti, ove necessario. Ovviamente rispondiamo alle intimazioni e alle ordinanze delle Autorità Giudiziaria, collaboriamo nei procedimenti legali ed adempiano alle disposizioni impartite da Autorità e Organi di vigilanza e controllo.
e. LUOGO DEL TRATTAMENTO DEI DATI ED EVENTUALE TRASFERIMENTO
I dati saranno trattati solamente nell’ambito dell’Unione Europea.
f. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati saranno conservati finché necessari per l’espletamento delle attività di cui al presente contratto, per
finalità di legge e per ordinarie elaborazioni aziendali legate alla fornitura del servizio (es.: a fini di
documentazione in caso di contestazione della fattura o pretesa di pagamento, per accertamento di frodi, per eseguire analisi per conto dei clienti), in virtù di quanto previsto dalla normativa.
g. DIRITTI DELL’INTERESSATO
Il Cliente può esercitare in ogni momento i suoi diritti, (art. 13 – par. 2 lett. b del Regolamento UE 2016/679), scrivendo al Titolare del trattamento.
Ha difatti diritto di conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengono utilizzati.
Ha altresì il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiedere la portabilità, la limitazione ed opporsi al loro trattamento ,inviando una richiesta in tal senso alla nostra società, tramite e-mail a privacy@bravecommunication.it.
Il Cliente ha diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo segnatamente nello Stato membro in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione, ai sensi dell’art. 77 del Regolamento UE 2016/679.
Il Cliente gode di tutti i diritti in base alle Leggi, al Dlgs e Regolamento citati, e alla Legge in vigore in Italia all’atto della firma.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341 e 1342 C.C. firmando la domanda di adesione ci dichiara di essere edotto d’ogni sua parte, a conoscenza dei propri diritti, e di accettare e sottoscrivere, con esplicita accettazione degli artt. 3, 4, 6, 8, 9, 10, 11, 12.
Per le finalità commerciali il consenso al trattamento dei suoi dati è facoltativo. Se acconsente i suoi dati
potranno essere trattati al fine di inviarLe informazioni o materiale pubblicitario relativo ai ns. servizi e/o
prodotti.

 

Il Titolare Responsabile, nome e firma

Inserire sotto: Nome, Cognome e una mail di contatto. Cliccare nello spazio firma e firmare con il Mouse, con il touch (su cellulari) oppure cliccare su TYPE IN per firmare con la tastiera.

Leave this empty:

Signature arrow sign here

Signed by Umberto Macchi
Signed On: April 19, 2021


Signature Certificate
Document name: Domicilio
lock iconUnique Document ID: cb1d7a6b2c0518f0fad1154b8b677bff323c27ba
Timestamp Audit
November 2, 2020 4:31 pm CESTDomicilio Uploaded by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it IP 93.57.250.125
November 2, 2020 4:33 pm CESTUmberto Macchi - umberto.macchi1@gmail.com added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.148.50.60
November 2, 2020 4:33 pm CESTAmministrazione Brave - amministrazione@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.148.50.60
November 2, 2020 4:33 pm CESTEleonora Grosso - e.grosso@bravecommunication.it added by Umberto Macchi - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 93.148.50.60
April 6, 2021 9:40 am CESTUmberto Macchi - umberto.macchi1@gmail.com added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 6, 2021 9:40 am CESTAmministrazione Brave - amministrazione@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120
April 6, 2021 9:40 am CESTEleonora Grosso - e.grosso@bravecommunication.it added by Raffaello Barbiero - web@bravecommunication.it as a CC'd Recipient Ip: 2.32.15.120